Un weekend Internazionale al Torneo Mitola!

Esperienza indimenticabile e di altissimo livello per i nostri Esordienti, impegnati nello storico e prestigioso Torneo Mitola di Cernusco sul Naviglio, una vetrina pazzesca che ha visto sfidarsi formazioni provenienti da Italia, Svizzera, Francia e Serbia!

I nostri ragazzi hanno stampato una prestazione maiuscola, dimostrando una crescita tecnica e caratteriale enorme:

📊 Il cammino: Splendide e meritate vittorie contro BAT e Collegno (Torino).

⚔️ Le sfide al vertice: Ce la siamo giocata a testa altissima e per larghi tratti alla pari contro due autentiche corazzate: i fortissimi serbi del Mega Belgrado (poi saliti sul terzo gradino del podio) e Cantù ( rinforzato da un paio di prestiti di Varese ).

🏁 La finale: Nella finalina per l’11°-12° posto è arrivata una sconfitta di misura contro Vigevano, dove i ragazzi hanno pagato solo la comprensibile stanchezza dopo una vera e propria maratona di partite e un weekend lunghissimo.

Le note dal campo 📝
In difesa si è vista una grinta pazzesca, con un coinvolgimento totale e aiuti reciproci da parte di tutti. In attacco, nonostante la netta differenza fisica con alcuni avversari, i ragazzi hanno espresso un gioco corale bellissimo.

Un ringraziamento speciale ❤️
Un immenso GRAZIE va al nostro fantastico pubblico: un gruppo genitori eccezionale, sempre unito, positivo, pronto a divertirsi e a far sentire il proprio calore ai ragazzi sugli spalti dal primo all’ultimo minuto!

Siamo super orgogliosi di voi, del vostro percorso e dell’energia che mettete in ogni singola sfida. Avanti così! 🏀🔥