Antonio Visciglia

Dopo oltre due anni intensi e ricchi di soddisfazione passati in Virtus Cermenate, salutiamo e ringraziamo un pezzo importante della nostra famiglia: Coach Antonio Visciglia.
Antonio ha messo a disposizione le sue eccezionali competenze e la sua bravura per il miglioramento individuale dei nostri giocatori.
Il suo lavoro ha contribuito in maniera significativa ad elevare la qualità tecnica dei nostri atleti e delle nostre squadre. Un esempio su tutti: quest'anno ha guidato la nostra Under 19 gold fino a risultare tra le prime 16 squadre in Italia, un traguardo di grande prestigio!
Dalla prossima stagione sportiva, Antonio è stato richiamato dal Progetto Giovani Cantù, un ritorno alle origini per lui, con cui in passato aveva già ottenuto eccellenti risultati sia a livello di squadra che nello sviluppo e lancio di giocatori di calibro nazionale e internazionale.
La Virtus Cermenate è profondamente grata ad Antonio per la passione e la professionalità dimostrate. Gli auguriamo di cuore di riportare a Cantù titoli e finali nazionali giovanili, replicando i successi che lo hanno contraddistinto.
Grazie di tutto, Coach Visciglia, e in bocca al lupo per le tue future sfide!